Servizi

LA BELLEZZA DEL BENESSERE

VISO, CORPO E MENTE

Centro estetico Imola

Bendaggi Guinot

I bendaggi dei trattamenti Techni-Fermeté Dynamisant e Techni-Minceur Anticellulite contrastano ogni tipo di inestetismo grazie ad un’azione RIMODELLANTE RIDUCENTE E DRENANTE CIRCOLATORIA. Il bendaggio non è solo un trattamento estetico dagli effetti dimostrati, ma è anche un avvolgimento del corpo e dei sensi, per un’immediata sensazione di benessere totale. Ogni cliente può trarre beneficio già […]

Informazioni: Donna

Durata: 1 ora

I bendaggi dei trattamenti Techni-Fermeté Dynamisant e Techni-Minceur Anticellulite contrastano ogni tipo di inestetismo grazie ad un’azione RIMODELLANTE RIDUCENTE E DRENANTE CIRCOLATORIA.
Il bendaggio non è solo un trattamento estetico dagli effetti dimostrati, ma è anche un avvolgimento del corpo e dei sensi, per un’immediata sensazione di benessere totale. Ogni cliente può trarre beneficio già a partire dall’azione vasotonica che l’avvolgimento esercita a livello circolatorio, ulteriormente arricchita dai principi attivi.
Le forme del corpo sono visibilmente ridisegnate, grazie ad un’azione diretta sullo stoccaggio dei grassi e sull’infiltrazione dei tessuti.
Una soluzione mirata, che combatte ogni tipo di cellulite.
Inoltre viene svolta un’azione vasotonica, drenante e circolatoria, grazie alla compressione fisica che le bende esercitanosul corpo.
La circolazione sanguigna e linfatica, è fortemente stimolata, alleviando quella sgradevole sensazione di pesantezza.