Estetiste in sicurezza

PURE SPA & BEAUTY SALON

LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET, CONSECTETUER ADIPISCING ELIT

Centro estetico Imola
Estetiste in sicurezza

Estetiste in sicurezza

“Sì al Green pass, la salute al primo posto”

E’ questo il titolo dell’articolo di giornale in cui si parla dell’intervista alla nostra Patrizia Parrucci.

«Era nell’aria ma non mi aspettavo l’introduzione di questa novità in tempi cosi celeri – spiega Patrizia Parrucci di ‘Lestetica’ in viale Marconi -. Potrei anche non essere d’accordo al 100 per cento con le nuove disposizioni ma la nostra attività si è sempre attenuta al rispetto di tutte le regole». Già, sotto il segno della sicurezza. «Delle nostre clienti e del personale – continua -. Tutti coloro che entrano in negozio devono sentirsi in un luogo sicuro. Abbiamo investito soldi senza mai abbassare la guardia per l’adeguamento del locale», Il rovescio della medaglia tratta, però, della possibile dipartita di una parte dell’utenza. «Con la pandemia alcune clienti, per fortuna poche, si sono perse per strada – conclude.

Con queste parole, Patrizia esprime quanto, per lei e per tutto lo staff di Lestetica, la sicurezza dei propri clienti e la propria, rimanga sempre la cosa più importante, nonostante tutto.

L’emergenza coronavirus sta modificando le nostre abitudini quotidiane, nella sfera delle nostre relazioni personali e nell’ambito delle nostre attività di lavoro.

Siamo tutti impegnati, persone ed aziende, in uno sforzo comune di responsabilità per fermare la diffusione del virus, tutelare la salute collettiva, e poter ritornare al più presto alla pienezza della nostra vita, dei nostri interessi, della nostra libertà.

Nessun commento

Inserisci il commento

Your email address will not be published.